Attesa Processo

INIZIO DOMICILIARI MIEI CON TOTALE DIVIETO DI COMUNICAZIONE E CO-IMPUTATO ESPULSO e “VIRATA TOTALE PANETTERIA OCCUPATA”

Qui sotto un breve e reale aggiornamento della situazione di chi continua giustamente a prendere posizione.

http://archivio.senzasoste.it/istituzioni-totali/lollo-e-simo-criminalizzazione-e-una-bolla-che-si-sta-sgonfiando?jjj=1520851463482  

Come giustamente riportavano gli aggiornamenti di solidarietà e come succede quasi sempre per inchieste simili, dopo la fine della preventiva la “bolla” si sgonfia.  Tuttavia a Milano, l’operazione è stata diversa: si è deciso di “spostatare l’attenzione” proprio per la  volontà di alcuni militanti e di realtà che da una parte avevano scientemente deciso di girare le spalle e dall’ altra essere presenti ma solo di facciata (desolidarizzazione politica che poi ho scoperto mesi dopo essere già di fatto avvenuta alle nostre spalle); infatti, per un pretesto o per un altro c’è sempre stata l’impossibilità quasi totale di affrontare o almeno di mantenere l’attenzione sull’ ‘inchiesta e le “retromarce” varie hanno contribuito ad allontanare la solidarietà. Dunque il mio “andare oltre” e provare ad affrontare senza settarismi e vittimismi l’inchiesta, è coinciso in maniera direttamente proporzionale a subire sempre più tradimenti e nello “sbocco pratico” a fare aumentare ulteriori suggestioni, che hanno fatto si che quel carrozzone mediatico e giudiziario, che si era sgonfiato, ritornasse prepotentemente a cicli!

CENA DIFFERENZIATA (operazione subdola e maldesta e non riuscita): read more

Per incontri – chiarimenti- aggiornamenti- tenere alta l’attenzione ecc nessuno obietta, ma “col mese del poi e l’ anno del mai la sto ancora “aspettando”…. 

“Non” CHIARIMENTI SU FANTOMATICO PATTEGGIAMENTO: read more

PARTE DEL BATTAGLIAMENTO “LEGALE” denunce giornali, istanza dopo 8 mesi per levare firme a seguito di lavoro trovato, istanza Corte Europea ecc. Denunce-quereleread more

Sebbene la veda come grosso rischio di quella che si definisce “l’alienazione penale” e “legalitarismo come prospettiva massima”, non mi sarei mai sognato di fare denunce (come non feci per l’aggressore, ovvero l’accusatore ritrattatore che addirittura rigirò il discorsolink parte sua ecc mia-) tuttavia denunciai i più squallidi articoli.Sono certo che le denunce, anche in questi casi, rischiano la scappatoia “individuale” e SOLO se appoggiate collettivamente, pubblicamente, acquistano una qualche valenza. Purtroppo, vista la massiccia e subdola propaganda, constato che  troppi, intesi come chi dice di stare nel “campo opposto”,  si sono bevuti un sacco di balle giornalistiche. link denunce chiaramente “archiviate”.

https://riss.noblogs.org/post/2018/06/18/il-corriere-della-sera/

https://riss.noblogs.org/post/2018/06/18/il-giornale-1a-denuncia-querela/

https://riss.noblogs.org/post/2018/06/18/il-giornale/

https://riss.noblogs.org/post/2018/06/18/il-giorno/

 

 

ISTANZA CORTE EUROPEA: Trattamento inumano e degradante read more https://riss.noblogs.org/post/2018/05/04/trattamento-inumano-in-carcere-notav-fa-ricorso/… 

ISTANZA revoca firme aprile maggio per lavoro trovato fuori città: rigetto.

PUNTO CRUCIALE: dopo 2/3 mesi dalla mia uscita capisco,tra rimandi e altro, che di iniziative- incontri non se ne potranno fare…ultimo pretesto “tanto non hanno fissato il processo” ( come se fosse solo una questione tribunalesca)” INSOMMA per la PANETTERIA OCCUPATA qualsiasi iniziativa pubblica e incontri erano un “inutile perdita di tempo”.

Io per correttezza non accettai incontri altrove, pur sempre meno fiducioso nei loro confronti.

Nei mesi precedenti, era infatti girato un osceno documento che non solo descriveva minuziosamente la LORO ricostruzione della vicenda ma ancor più grave venne mandato ai miei famigliari che non accettarono queste cialtronate,

Per ovvie ragioni, non mi dilungo oltre sul cosidetto documentone sicuramente non può essere imputabile ad un singolo  “la mela non cade lontano dall’albero”. Ancora di più la mia volontà era ed è quella di svelare le operazioni politiche dell inchiesta e di rivendicare l’estraneità totale dando un colpo di spugna alle loro congetture.

PROPOSTA DI INIZIATIVA ALTROVE sempre a Milano. Apparente disponibilità ma nulla…(maggio -giugno) Mi ricevono in uno spazio sociale aperto alle a variegate iniziative, mi organizzano un’assemblea dove si discute tranquillamente dell’iniziativa che proponevo, nessuno obietta nulla e sono tutti d’accordo. Mi si chiede, stranamente alla fine, uno  scritto( che allego ) e poi ” tutto cade” misteriosamente nel dimenticatoio. Nessuna risposta, nessun incontro. Quest’ incontro era ancor più fondamentale, perchè avrebbe potuto trovare il ricompattamento ( per altro di facciata voluto da tutti) come risposta all’inchiesta,  e mantenere alta l’attenzione. read more https://riss.noblogs.org/post/2018/05/13/scritto-per-iniziativa-lollo-e-simo/

Dopo la prima udienza, ( e le continue retromarcie movimentiste ) solo una radio di contro-informazione milanese ci ha dedicato uno spazio dandoci realmente la possibilità di argomentare le vicende e mantenere alta l’attenzione. Chiaramente l’intento era di non entrare nelle “beghe movimentiste” ma andare dritti alle questioni centrali.

Università Statale: il deserto che avanza. Parte seconda