pre – sentenza d’appello

Dopo più di 5 anni dagli arresti e per i tanti rinvii del tribunale, e’ stata fissata la data dell’appello per il 16 MAGGIO alle ore 9:15 al Tribunale di Milano c/o la terza sezione penale.

Il così detto “processo a Lollo e Simo” come sempre detto parte da un’inchiesta , tutta politica con processo straordinariamente tecnico!

L’udienza sarà quasi certamente “secca”: parlano le accuse , parlano le difese e se ci sarà “spazio” parlerò io con una breve dichiarazione: sentenza prevista in giornata ..a meno di altri numeri che si inventino..la base degli appelli e delle mie richieste  ( da più di due anni hanno finito il primo grado di dibattimento) resta invariata data la  vergognosa sentenza emessa compresi i risarcimenti che mi hanno richiesto( che chiaramente non intendo sborsare data la mia  totale estraneità ai fatti imputatiimi ) tra l’altro appurata anche in base ai codici penali. Dunque assoluzione totale per entrambi e -o rifacimento/ annullamento della farsa del primo grado e delle irregolarità formali e informali di processo e delle indagini.

Sbugiardare l’accusa ancora oggi è fondamentale ma spostare la “bussola” sull’attenzione giuridica non basta e pubblicamente per chi ne ha interesse ( visto che finora non ho avuto riscontro di incontri pubblici a Milano nonostante le mie svariate richieste) c’è un blog pubblico sull’inchiesta e processo, di cui personalmente mi assumo la più totale responsabilità.

Qui l’ultimo aggiornamento -comunicato , si trova anch’esso sul blog. RISS noblogs link https://riss.noblogs.org/ …gli obiettivi sono parecchi, ma il principio di base rimane semplice: a chiunque mi attacca, e in qualunque modo, io non sto zitto e mi difendo!

.Sempre a testa alta

Lollo

13/05/2018