Scritto per iniziativa Lollo e Simo

PROPOSTA INIZIATIVA PER INCHIESTA ARRESTI SIMO E LOLLO

 

Ciao,

abbiamo ragionato su un paio di proposte per un eventuale iniziativa allargata da tenersi  al *********..

La prima sarebbe di fare un’iniziativa  a giugno.  Noi la vediamo così ripartita : introduzione vostra ( se lo riterrete opportuno ) e nostra di cos’è stata l’inchiesta e aggiornamenti. Se possibile per tempistiche e impegni dei nostri avvocati pensiamo di dare loro uno spazio per qualche chiarificazione giuridica e infine un piccolo dibattito e-o risposte a curiosità. Dopodichè buffet-musica e momento di festa per raccolta fondi.

Una seconda ipotesi sarebbe di fare la stessa iniziativa più avanti,a questo punto a ridosso della data di apertura del processo ( ancora non fissata, neanche in fase preliminare ). In questo caso pensiamo di farla in maniera più calibrata, sempre strutturata allo stesso modo, ma chiaramente più approfondita tanto che oltre all’introduzione nostra e  vostra pensiamo di ripercorrere meglio le varie tappe compresa  “l’impostazione processuale” e varie analisi. In questo caso con la presenza certa dei nostri avvocati  ci si dilungherebbe tutti non solo negli aggiornamenti ma anche nelle varie vicende. Il tutto cercando di trarre come sempre spunti positivi. Con spazio sempre per buffet-musica e altro per raccolta fondi.

Sia in un caso che nell’altro mandiamo di seguito qualche riga più specifica di come intendiamo si svolga l’iniziativa:

  • Eventuale introduzione vostra o di altri compagni-e.

 

  • Introduzione e aggiornamenti nostri su vari passaggi: arresti,  mesi precedenti a questi, campagna mediatica di criminalizzazione, conduzione delle indagini, nostra impostazione processuale, stato attuale delle cose comprese stranezze e varie “ montature “ d’indagine.

 

  • Infine ci piacerebbe argomentare tanto sulla forte ed estesa solidarietà espressaci quanto su alcune difficoltà e smarrimenti oggettivi vari.

 

Questo è quanto abbiamo pensato ma chiaramente ci piacerebbe consultarci e confrontarci con voi   anche per stabilire meglio le date eventuali di tale inziativa.

 

Saluti

 

Lollo e Simo